Anche quest’anno David Macchine per Cucire sarà presente allo storico appuntamento fieristico della città di Bari. Dal 3 Ottobre all’ 11 Ottobre 2020 si svolgerà la 84° edizione della Fiera del Levante.

La Campionaria Generale Internazionale si terrà nell’headquarter fieristico sul Lungomare Starita vicino il porto di Bari nel massimo rispetto delle norme di sicurezza anti Covid 19 e distanziamento sociale stabilite nei protocolli regionali e nazionali.

Una edizione inedita e particolarmente carica di un enorme significato e valore. Dopo il lungo periodo di blocco delle attività economiche che ha messo in crisi interi settori, l’evento Fiera del Levante Bari sarà un’occasione fondamentale per ripartire e dare slancio alle attività produttive del Mezzogiorno d’Italia.

Ancor più FIERA di esserci”, perché ripartire è importante, e perché riaprire le porte del quartiere fieristico per la Puglia e per Bari significa tornare a crescere e tornare a sperare.

Noi di David saremo presenti con il nostro stand n.24 nel padiglione numero 90.

 

Ottieni uno sconto del 20% per l’acquisto delle macchine per cucire che troverai in Fiera. Scarica il buono, cliccando sull’immagine, compilalo e presentalo al nostro stand. 

 

buono fiera

 

Il nostro marchio è concessionario unico su Bari di prestigiosi brand Necchi, Singer, Pfaff, Brother, Elna, Husqvarna, Juki, Bieffe, Battistella, Cricut e tanti altri. Leader in Puglia per assistenza e manutenzione delle macchine per cucire.

L’azienda da oltre trent’anni si occupa della riparazione di tutti i tipi di macchina da cucire da quelle più tradizionali con volantino e pedale agli ultimi modelli ultra tecnologici. Da un piccolo negozio di quartiere, grazie alla passione e alla maturata competenza di Abramo De Tullio (il fondatore dell’azienda) l’azienda è cresciuta diventando in poco tempo un centro specializzato di vendita e riparazione dei migliori brand internazionali. Oggi rappresenta in Puglia un marchio di qualità e affidabilità.

In occasione della Fiera di Bari saranno presentati nuovi modelli di macchine per cucire elettroniche e tagliacuci automatizzate.

Presso lo stand sarà possibile provare i nuovi modelli, assistere a dimostrazioni pratiche di tecniche di cucito e partecipare a workshop creativi.

Vi aspettiamo numerosi in Fiera!

Vuoi conoscere i nostri modelli di macchina per cucire? Dai uno sguardo al nostro shop!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.